logo AT Fluids logo
G12

Pompa installata sui Machining Centers Manufacturing (MCM) grazie alla sua capacità di mantenere costante la pressione durante le operazioni di asportazione del truciolo.

Hydra-cell pump solution for problems

Foratura profonda

Problema:

Nella foratura profonda, il refrigerante deve essere pompato all'estremità della punta per raffreddare la punta, lavare i trucioli, ridurre la flessione dell'utensile e mantenere le tolleranze. Il liquido di raffreddamento riciclato contiene molte particelle del processo di perforazione. Filtrare il liquido di raffreddamento a sufficienza per la maggior parte delle altre pompe centrifughe, a vite o a pistoni può essere costoso e ingombrante.

Soluzione:

Hydra-Cell coolant pumps

machine_tool_coolant



Tornitura e Filettatura

Problema:

Oggi, la maggior parte dei torni può aumentare notevolmente la velocità di rimozione del metallo con refrigerante ad alta pressione. Il refrigerante ad alta pressione riduce lo shock termico e il guasto prematuro dell'utensile che ne deriva. La barriera al vapore che si forma quando il refrigerante bolle dal calore generato dall'utensile e dal pezzo da lavorare, può essere penetrata ad alta pressione. Il refrigerante utilizzato in queste applicazioni ad alta pressione può essere riciclato, tuttavia, la maggior parte delle pompe volumetriche per refrigerante ad alta pressione convenzionali richiedono fluidi molto puliti, richiedendo così una filtrazione costosa e ingombrante .

Soluzione:

Le pompe del liquido di raffreddamento Hydra-Cell possono gestire il liquido di raffreddamento sporco e riciclato!

G12

Clicca qui per visualizzare: Instruction_Service_Manual

Clicca qui per visualizzare: G12-Datasheet

CONTATTI

Contattaci inviando un messaggio a:

AT Fluids presso Applicazioni Tecniche Srl, Via Piaggio c/o Parco Paglia - Lotto B2, 66100 Chieti CH

Telefono : +39 0871 55 10 20

Whatsapp : +39 340 193 4855

Email: info@atfluids.com